Rev

 

 

 

 

COME SMALTIRE TONER

E CARTUCCE ESAUSTE?

 

4 VALIDI  MOTIVI  PER  SCEGLIERE  ICOREF

 

La società Icoref s.r.l. per lo smaltimento dei prodotti esausti da stampa elettronica quali Toner, Cartucce inkjet, nastri etc. propone la soluzione zerozerotoner

 

 

Perché scegliere Icoref?

 

1. LEGALITA’

 

Smaltire le cartucce di toner utilizzando il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani è sbagliato e grave; si rischiano pesanti sanzioni e non si rispetta l’ambiente.

Il servizio zerozerotoner proposto da Icoref rispetta la normativa vigente che regola la gestione dei rifiuti da stampa informatica.

 

2. SEMPLICITA’

Disfarsi di cartucce di toner, inkjet o nastri esausti, comporta l’attivazione di una procedura macchinosa che prevede la corretta classificazione del rifiuto con la compilazione del F.I.R. (Formulario Identificativo del Rifiuto), l’affidamento del rifiuto ad un trasportatore iscritto nell’albo dei gestori ambientali, il conferimento ad un soggetto autorizzato e, in alcuni casi, la predisposizione del registro di carico e scarico e la predisposizione e l’inoltro annuale del modello unico di dichiarazione ambientale. (MUD)

Il servizio proposto da Icoref  solleva il produttore dei rifiuti da ogni adempimento e responsabilità in relazione allo smaltimento di detti rifiuti.

 

3. RISPARMIO

 

Il servizio zerozerotoner conviene perché garantisce un costo certo ed invariabile, in ragione del numero di macchine possedute. 

 

4. ECOSOSTENIBILITA’

 

I consumabili da stampa sono trasformati totalmente in materie prime o riutilizzabili quali alluminio, acciaio, rame, plastica ecc. attraverso processi industriali brevettati e rispettosi dell’ambiente.

 

Siamo a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione.

Sig.ra Roberta tel./fax 0677204215-0677071418

info@icoref.it                                    www.icoref.it

 
Segnala Stampa Esci Home